skip to Main Content

983: Sumisura

983

Sumisura è la nuova canalina ritagliabile che completa la gamma di apparecchi per lo scarico delle docce a pavimento di OMP TEA.

Si caratterizza soprattutto per le sue innovative caratteristiche tecniche: oltre a poter essere regolata in lunghezza, può anche essere prolungata grazie a speciali raccordi che consentono di comporre più scarichi in un’unica soluzione dalla lunghezza totalmente personalizzata.

Sumisura unisce così un gusto estetico pulito e minimale, grazie all’esigua larghezza della sua griglia, a caratteristiche tecniche, costruttive e di installazione, di elevatissimo livello qualitativo.

Le zone wellness e le docce a pavimento di moderno design trovano in questo articolo di OMP TEA un elemento funzionale ed elegante con una flessibilità dimensionale e di posa uniche.

Le soluzioni tecniche adottate da OMP TEA in Sumisura, rendono questa canalina adattabile ad ogni asperità delle superfici di posa, riducendone l’ingombro sottotraccia oltre ad ottenere una perfetta tenuta grazie all’impermeabilizzazione a letto sottile.

La facilità di manutenzione data dalle sifonature estraibili che ne agevolano le pulizie periodiche, completa le caratteristiche tecniche di questa canalina unica nel suo genere.

  1. Griglia in acciaio inox AISI316 regolabile in altezza da 7 a 22 mm
  2. Regolazione in lunghezza da un minimo di 430 ad un massimo di 1200 mm
  3. Impermeabilizzazione perimetrale a letto sottile
  4. Sifone estraibile per pulizie periodiche
  5. Ingombro sottotraccia 80 mm
  6. Supporti scorrevoli regolabili in altezza per facilitare la posa utilizzabili su ogni lunghezza
  7. Dima per il taglio corretto della canalina e della griglia
  8. Speciali raccordi permettono di assemblare più canaline per prolungare la lunghezza dello scarico o aumentare la portata d’acqua
  9. Dry-spot: punto di scolo per l’acqua filtrata dalla pavimentazione
Back To Top